Apulian Boat

la storia

L’amore e la passione per Taranto, principalmente per il mare, hanno spinto il proprietario di Apulian Boat, Flavio, ad aprire un’attività che riuscisse ad unire le sue due passioni.

Il suo amore verso il mare gli viene trasmesso da suo zio, Mario Tenna, personaggio conosciuto nella storia marinara tarantina degli anni ‘70, appassionato del mare e proprietario di un negozio di articoli sportivi, nonché organizzatore di vari eventi nautici.

Apulian Boat si caratterizza per l’autentica passione che Flavio nutre verso il mare e dalla voglia di trasmettere e valorizzare la sua bellezza con l’obiettivo di offrire una vera e propria esperienza.
Apulian Boat non offre un semplice noleggio di barche ma un’immersione totale nella storia di queste splendide coste. Completa la tua vacanza con noi!

apulian-boat-barca-bma
apulianboat-flavio-tenna
Il titolare

Flavio tenna

Sono un giovane imprenditore nato e cresciuto a Taranto. Sin da sempre sono affascinato dal mare e dal turismo. Ho avuto infatti la fortuna di fare della mia passione il mio lavoro e, dal 2013 fino a oggi, conduco attività ricettive.

Volevo però creare qualcosa che riuscisse a unire la mia passione per Taranto con il suo bellissimo mare dal profumo inebriante e, per questo, ho deciso di aprire un’altra attività, Apulian Boat.

Il mio obiettivo è quello di impiegare tutte le mie risorse per cercare di valorizzare il turismo e il mare tarantino. Far conoscere, far vivere il mare, le coste e le Isole tarantine promuovendo la bellezza e la cultura della Città.

© 2022 Apulian Boat | P.IVA: 03263600730 | Made with by Mediabrand